sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Abruzzo > Avezzano, da anni maltrattava la madre costringendola a prostituirsi: denunciata una donna

Avezzano, da anni maltrattava la madre costringendola a prostituirsi: denunciata una donna

avezzano

Avezzano, da anni maltrattava la madre costringendola a prostituirsi: denunciata una donna

AVEZZANO – Sputi, botte e insulti: è stata questa la vita di un’anziana donna, che per anni ha dovuto subire i maltrattamenti da parte della figlia.

Costretta a prostituirsi, a fine settembre, la donna è riuscita a liberarsi da quella triste situazione, fuggendo dalle grinfie della figlia, che in quel momento la stava picchiando.

Fortunatamente, in quell’istante stava passando un carabiniere, che viste le condizioni della donna ha subito avvertito il 112.

Segnalato il fatto, sul luogo è intervenuta la polizia, che hanno soccorso l’anziana.

Per la vittima è subito scattato il protocollo del codice rosso.

Il personale qualificato della Croce Rossa di Avezzano e del Centro Antiviolenza si sono presi cura della donna, che dopo anni di agonia, ha trovato il coraggio di denunciare i maltrattamenti subiti dalla figlia.

Al momento, sono in corso le indagini da parte della Polizia.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net