sabato, Ottobre 16, 2021
Home > Abruzzo > L’Aquila, si toglie la vita dopo aver ferito il marito

L’Aquila, si toglie la vita dopo aver ferito il marito

montesilvano

L’Aquila, si toglie la vita dopo aver ferito il marito

L’AQUILA – La comunità locale è sotto choc per il gesto estremo compiuto da A.V., 60enne aquilana, dopo aver ferito il marito con una bottigliata in testa. L’uomo, G.S., dirigente della Regione Abruzzo in pensione, si trova ricoverato in ospedale ma fortunatamente, da quanto è stato possibile apprendere, non sarebbe in pericolo di vita. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno condotto la donna a togliersi la vita lanciandosi nel vuoto.

Da quanto è stato possibile apprendere, sarebbe stato G.S. ad allertare i soccorsi. Per la donna non c’è stato purtroppo nulla da fare. Si parla di problematiche di natura familiare che avrebbero via, via condotto la 60enne in uno stato di profondo dolore. Ma, in questi casi, la cronaca deve lasciare posto al rispetto ed evitare di addentrarsi troppo in dettagli non strettamente necessari.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net