giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Lazio > LBC ed il sindaco Damiano Coletta: “Fatti di Roma gravissimi”

LBC ed il sindaco Damiano Coletta: “Fatti di Roma gravissimi”

lbc

LBC e il sindaco Damiano Coletta: “Fatti di Roma gravissimi, attaccare il lavoro e la sanità significa attaccare il cuore del Paese”. Ieri pomeriggio visita di solidarietà alla sede pontina del sindacato

Latina Bene Comune e il suo presidente, il sindaco Damiano Coletta, condannano con fermezza i gravi episodi che si sono verificati nella serata di ieri a Roma, a seguito della manifestazione dalla quale si è staccata una frangia violenta che ha devastato il centro storico della Capitale e la sede della Cgil, e che ha preso d’assalto il pronto soccorso del policlinico Umberto I.

Ieri pomeriggio il sindaco e la segretaria di LBC Elettra Ortu La Barbera si sono recati nella sede della Cgil pontina per portare la solidarietà loro e del movimento.

“La violenza non è mai la risposta a nulla. Bisogna che tutti prendano le distanze da episodi simili. Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. Un attacco al cuore dell’Italia che va condannato e per il quale ci auguriamo seri provvedimenti”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net