domenica, Ottobre 17, 2021
Home > Lazio > Roma, rogo in via Casal de’ Pazzi: in fiamme un camion dell’Ama

Roma, rogo in via Casal de’ Pazzi: in fiamme un camion dell’Ama

roma

Roma, rogo in via Casal de’ Pazzi: in fiamme un camion dell’Ama. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di spegnimento

ROMA- Incendio in via Casal de’ Pazzi.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 6:30 di sabato mattina quando, per cause ancora in corso di accertamento, un camion dell’Ama, destinato alla raccolta rifiuti, è andato a fuoco.

Segnalato il rogo, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno chiuso la strada per permettere le operazioni di ripristino e la rimozione dei materiali bruciati. Fortunatamente non sarebbero state segnalate persone coinvolte nell’episodio.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net