sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Avezzano, scontro all’incrocio tra via Valeri e Corso della Libertà: soccorse 4 persone

Avezzano, scontro all’incrocio tra via Valeri e Corso della Libertà: soccorse 4 persone

frosinone

Avezzano, scontro all’incrocio tra via Valeri e Corso della Libertà: soccorse 4 persone

AVEZZANO – Un violento impatto si è verificato tra due auto all’incrocio tra via Valeri e Corso della Libertà. Stando alle informazioni apprese, durante la serata di ieri, le due vetture, una Volkswagen Passat ed una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate tra loro.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, che hanno soccorso e trasportato in ospedale 4 persone, rimaste ferite a seguito dell’incidente.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia Locale, che si sono occupati di ricostruire le dinamiche esatte del sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net