giovedì, Ottobre 21, 2021
Home > Abruzzo > Furto delle offerte a San Giovanni in Venere, il sindaco di Fossacesia: “Gesto esecrabile”

Furto delle offerte a San Giovanni in Venere, il sindaco di Fossacesia: “Gesto esecrabile”

furto

Furto delle offerte a San Giovanni in Venere, il sindaco di Fossacesia: “Gesto esecrabile”

FOSSACESIA – “L’Amministrazione Comunale esprime solidarietà alla comunità dei Padri Passionisti di San Giovanni in Venere per il grave e inaccettabile atto subito nei giorni scorsi all’interno dell’Abbazia”.

È il commento del Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, alla notizia del furto delle offerte lasciate dai fedeli nel convento.

“Un gesto che offende tutta la nostra comunità e soprattutto i Padri Passionisti. È impensabile immaginare di poter entrare in una Chiesa e portar via le offerte. È incomprensibile anche solo l’idea che ci siano persone che non nutrono alcun rispetto nei confronti di un luogo sacro. Sono fiducioso nel lavoro delle forze dell’ordine, che mi auguro quanto prima possano assicurare alla giustizia tali malfattori”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net