sabato, Ottobre 23, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film horror stasera in TV: “L.A. Zombie – L’ultima apocalisse” martedì 12 ottobre 2021

Il film horror stasera in TV: “L.A. Zombie – L’ultima apocalisse” martedì 12 ottobre 2021

l.a. zombie

Il film horror stasera in TV: “L.A. Zombie – L’ultima apocalisse” martedì 12 ottobre 2021 alle 21:15 su Italia 2 (Canale 66)

L.A. Zombie – L’ultima apocalisse (Apocalypse L.A.) è un film del 2014 di Turner Clay interpretato da Justin RayJerod Meagher e Stefanie Estes.

Non va confuso col film L.A. Apocalypse – Apocalisse a Los Angeles (LA Apocalypse) del 2015 di Michael J. Sarna.

Los Angeles viene contaminata da una pioggia di meteoriti che rilascia del fumo tossico su tutta la città, un’epidemia li trasformerà in zombi.

Justin Ray attore cinematografico indipendente e ballerino che ha recitato in film chiamati 1 Chance 2 Dance, Apocalypse LA e Attack of the Killer Donuts, tra molti altri. È anche apparso nella serie web Living With Models. Justin Ray è un noto attore cinematografico. Justin è nato il 4 maggio 1990 a San Diego, in California. Justin è una delle celebrità famose e di tendenza che è famosa per essere un attore cinematografico. A partire dal 2018 Justin Ray ha 28 anni. Justin Ray è un membro della famosa lista di attori cinematografici. Zombie.

Jerod Meagher è un attore americano. Interpreta il personaggio di Charlie Knowles in Banshee e si è unito alla terza stagione.Regia di Turner Clay

Con: Justin RayJerod Meagher e Stefanie Estes

Fonte: WIKIPEDIA