giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Osimo, violento impatto in via d’Ancona: uomo di 90 anni trasportato a Torrette

Osimo, violento impatto in via d’Ancona: uomo di 90 anni trasportato a Torrette

Osimo, violento impatto in via d’Ancona: uomo di 90 anni trasportato a Torrette

OSIMO – Erano circa le 20:30 di ieri, quando per cause ancora in corso di accertamento, due auto, una Fiat Punto e una Nissan Micra, si sono scontrate tra loro in via d’Ancona.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri e i sanitari del 118, che hanno soccorso i conducenti, due uomini di 50 e 90 anni.

Quest’ultimo, a seguito del violento impatto, una volta liberato dalla vettura, è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona per i controlli del caso.

Il sinistro ha avuto ripercussioni sul traffico per quasi un’ora.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net