venerdì, Ottobre 15, 2021
Home > Lazio > Roma, aggredisce gli agenti di Polizia Locale con calci, pugni, morsi e schiaffi: denunciata una donna di 37 anni

Roma, aggredisce gli agenti di Polizia Locale con calci, pugni, morsi e schiaffi: denunciata una donna di 37 anni

roma

Roma, aggredisce gli agenti di Polizia Locale con calci, pugni, morsi e schiaffi: denunciata una donna di 37 anni


ROMA- Violenta aggressione a Piazzale della Radio, in direzione Via Volpato.


Stando alle informazioni apprese, una donna di 37 anni, originaria della Romania, è stata ripresa da due agenti della Polizia Locale del XI Gruppo Marconi, mentre era intenta ad attraversare la strada, senza rispettare la luce rossa del semaforo pedonale.


La 37enne, stizzita per l’accaduto, invece di fermarsi, si sarebbe scagliata addosso ai poliziotti, colpendoli con calci, pugni, morsi e schiaffi.

 
Sempre nell’aggressione, la donna avrebbe danneggiato anche una vettura, che in quel momento stava transitando lungo la zona.


Una volta ripristinata la situazione, la 37enne è stata arrestata e denunciata per aggressione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

A causa dei reati compiuti, la donna dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net