giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Auto a fuoco nel Traforo del Gran Sasso: salva famiglia di 3 persone

Auto a fuoco nel Traforo del Gran Sasso: salva famiglia di 3 persone

Auto a fuoco nel Traforo del Gran Sasso

Auto a fuoco nel Traforo del Gran Sasso: salva famiglia di 3 persone

Oggi, intorno alle 9:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Teramo è intervenuta all’interno del Traforo del Gran Sasso, al Km 119+800, dell’Autostrada A24, sulla carreggiata in direzione Roma, per l’incendio di un’autovettura.

Una Peugeot 206, con a bordo una famiglia di tre persone, si è incendiata mentre stava percorrendo il tratto finale della galleria. Il conducente, dopo aver notato del fumo fuoriuscire dal vano motore, ha subito bloccato il mezzo a lato della carreggiata, mettendo in sicurezza i suoi familiari conducendoli nel bypass tra le due gallerie.

I vigili del fuoco, giunti sul posto con un’autopompa, un’autobotte e un fuoristrada con modulo antincendio, hanno completato le operazioni di spegnimento, effettuate da una squadra antincendio dell’azienda GSA, a cui è affidato il servizio antincendio per conto di Strada dei Parchi. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo.
Per tutta la durata dell’intervento, il tratto autostradale interessato dall’incendio è rimasto chiuso al traffico veicolare per circa un’ora con la formazione di una lunga fila. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Autostradale e personale di Strada dei Parchi che ha provveduto anche ad accettare le condizioni dell’impianto di illuminazione del traforo che non ha subito danni particolari a causa degli effetti del calore.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net