venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Lazio > Frosinone, trovati in possesso di un chilo di droga: due fratelli in manette

Frosinone, trovati in possesso di un chilo di droga: due fratelli in manette

frosinone

Frosinone, trovati in possesso di un chilo di droga: due fratelli in manette

FROSINONE – Folle inseguimento ad alta velocità sulle vie del Capoluogo. Stando alle informazioni apprese, mercoledì sera, gli agenti della Squadra Volante di Frosinone, dopo una fuga terminata in autostrada, hanno fermato a bordo di una vettura, due uomini di 44 e 35 anni, originari della Capitale.

Durante la perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto all’interno dell’automobile, 10 panetti di hashish avvolti nel cellophane dal peso di 100 grammi l’uno e 650 euro in contanti.

Di fronte a quella scena, gli agenti hanno sequestrato il materiale e arrestato i due uomini, che al momento si trovano in carcere, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net