venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Mondo > Il deputato britannico David Amess pugnalato più volte

Il deputato britannico David Amess pugnalato più volte

Il deputato britannico David Amess

Il deputato britannico David Amess pugnalato più volte

Secondo quanto è stato possibile apprendere, il deputato conservatore Sir David Amess sarebbe stato pugnalato più volte durante il proprio intervento nel suo collegio elettorale.

Il deputato di Southend West, 69 anni, stava tenendo una riunione del collegio elettorale presso la chiesa metodista di Belfairs a Leigh-on-Sea.

La polizia dell’Essex ha confermato che un uomo sarebbe stato arrestato e un coltello recuperato in seguito all’aggressione.

“Siamo stati allertati dalle segnalazioni che parlavano di un accoltellamento a Eastwood Road North poco dopo le 12:05 di oggi”, hanno detto gli agenti. L’arrestato è attualmente è in carcere. “Non stiamo cercando nessun altro in relazione all’aggressione e non crediamo che ci sia una minaccia in corso per la popolazione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net