mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > San Benedetto, anziano trovato morto in auto con ferite alla testa

San Benedetto, anziano trovato morto in auto con ferite alla testa

aquila

San Benedetto, anziano trovato morto in auto con ferite alla testa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tragica scoperta nella tarda serata di ieri a Porto d’Ascoli. Un uomo di 78 anni, Sergio Fiumaroli, è stato rinvenuto senza vita all’interno della propria auto con ferite alla testa. A far scattare l’allarme sarebbe stata la segnalazione di un residente che avrebbe poi informato il personale della Fi.fa Security.

Il veicolo avrebbe avuto lo sportello parzialmente aperto. Sul posto la polizia, il 118, il medico legale ed il Procuratore della repubblica di Ascoli Piceno Umberto Monti. Il cadavere si trova attualmente nell’obitorio dell’ospedale di San Benedetto a disposizione della magistratura. La vittima, residente a Fermo, era persona nota all’interno della comunità. Da quanto è stato possibile apprendere, le ferite riscontrate non sarebbero compatibili con il decesso. La morte dell’uomo, in attesa di ulteriori sviluppi delle indagini, resta per adesso un mistero.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net