sabato, Dicembre 4, 2021
Home > Marche > Ancona, scontro auto-scooter in corso Amendola: giovane trasportata a Torrette

Ancona, scontro auto-scooter in corso Amendola: giovane trasportata a Torrette

ancona

Ancona, scontro auto-scooter in corso Amendola: giovane trasportata a Torrette. Immediato accesso alla sala emergenza per il trauma cranico riportato

ANCONA – La Croce Gialla di Ancona è intervenuta nella giornata di oggi in corso Amendola, angolo via Rismondo, per un incidente intercorso tra uno scooter, con alla guida una 27enne ed un auto. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, i due mezzi hanno violentemente impattato tra loro. La giovane è stata trasportata in ospedale a Torrette con un codice giallo avanzato avendo immediato accesso alla sala emergenza per il trauma cranico riportato. Sul posto gli operatori sanitari della Croce Gialla e la polizia municipale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net