lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Abruzzo > Incidente a San Vito Chietino: operaio travolge padre e figlia

Incidente a San Vito Chietino: operaio travolge padre e figlia

roma

IIncidente a San Vito Chietino: operaio travolge padre e figlia

SAN VITO CHIETINO – Attimi di paura, sabato sera, lungo la Statale 16, sul tratto di strada che attraversa il paese, dove di recente è stata rifatta la segnaletica stradale con un articolato rondò.

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 19:00, quando due persone, padre e figlia (7 anni) sono stati investiti da un operaio a bordo di una Opel Corsa.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, che hanno soccorso i due feriti.

Al momento, il padre si trova ricoverato all’ospedale di Chieti, mentre la bambina è in prognosi riservata al nosocomio di Pescara.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri della Stazione di San Vito insieme ai colleghi della Compagnia di Ortona, che hanno raccolto i rilievi in modo da ricostruire le dinamiche del sinistro.

Secondo gli accertamenti svolti dai militari dell’arma, il conducente della vettura, un 52enne di Ortona è risultato positivo all’alcool test, con un tasso di tre volte superiore al limite massimo.

Per questo motivo, l’uomo è stato denunciato alla Procura di Lanciano, per guida in stato di ebrezza e lesioni stradali gravissime. Sequestrato il veicolo.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net