Scossa di terremoto nell’area di Visso: magnitudo 3.7
MARCHE – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata avvertita nella giornata di oggi, nell’area di Visso (MC) alle 14.54 (ora italiana), con coordinate geografiche (lat, lon) 42.929, 13.113 ad una profondità di 10 km.
Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. Da quanto è stato possibile apprendere, la scossa sarebbe stata avvertita dalla popolazione anche in provincia di Ascoli Piceno, in particolare ad Arquata del Tronto. Poco dopo si è verificata un’altra scossa, di magnitudo 2.3, nella zona di Ussita (MC) alle 14:56:38, con coordinate geografiche (lat, lon) 42.927, 13.124 ad una profondità di 9 km.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net