mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Sport in Pillole > Tennis tavolo: il TT Regina Pacis espugna il Mogliano

Tennis tavolo: il TT Regina Pacis espugna il Mogliano

tennis tavolo

Tennis tavolo: il TT Regina Pacis espugna il Mogliano

Sabato 16 ottobre grande prestazione degli atleti massignanesi che, in trasferta superano, nella seconda giornata del campionato regionale di tennis tavolo Fitet di serie D1 la formazione di Mogliano con il risultato di 5 a 3. Prima vittoria fuori le mura per la squadra dai colori amaranto che porta a casa due punti e la proietta a passo spedito verso la vetta della classifica.

La gara, molto equilibrata, con parziali terminati quasi sempre al quinto set ha visto prevale TT Regina Pacis Massignano sull’avversario dopo ben quattro ore di intenso gioco. Di notevole supporto alla squadra è stato l’allenatore giocatore Pietro Curi, che non è sceso in campo ma è stato di fondamentale importanza nello scegliere la formazione più adatta e a dare dalla panchina ottimi suggerimenti sulla tattica di gioco.

Le ultime tre partite sono state decisive per sbloccare gli equilibri che ha visto prevalere i pongisti massignanesi sugli sfidanti: Paparusso ha battuto Mochi G., Verdecchia ha superato, Tracanna in un incontro al cardiopalma e Petrelli ha messo a ko Mochi G. La squadra di tennis tavolo è una piccola realtà locale, forse l’unica di Massignano appartenente alla polisportiva di Regina Pacis che partecipa ad una competizione agonistica. Il campionato regionale ora subirà una pausa per permettere lo svolgimento dei tornei regionali e nazionali per poi riprendere sabato 6 novembre 2021 che vedrà TT Regina Pacis impegnata nel campo casalingo (palestra comunale) alle ore 15:00 contro TT Eroica B, formazione di S. Angelo in Pontano (MC).      

Luigi Verdecchia

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net