venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Rocca di Botte, schiacciata da una porta da calcio: morta una bambina di 5 anni

Rocca di Botte, schiacciata da una porta da calcio: morta una bambina di 5 anni

frosinone

Rocca di Botte, schiacciata da una porta da calcio: morta una bambina di 5 anni

ROCCA DI BOTTE – Tragedia durante il pomeriggio di ieri in un campo sportivo situato alla periferia del paese, lungo la strada che conduce in località Camerata.

Stando alle informazioni apprese, per cause ancora in corso di accertamento, una bambina di 5 anni è stata colpita e schiacciata da una porta da calcio.

Al momento del fatto, la piccola si trovava insieme ai genitori.

La famiglia, residente in una provincia dalla Capitale è giunta in Abruzzo per far visita ai parenti.

Segnalato il drammatico accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso della bambina.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, del Nucleo radiomobile e del Nucleo operativo, insieme al capitano Michele Valentino Chiara e il medico legale Domenico Paradiso.

Al momento, su delega della Procura che ha aperto un fascicolo affidato al pm Elisabetta Labanti, sono in corso le indagini da parte dei militari dell’arma, per capire le dinamiche esatte della tragica vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net