mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Lazio > Formia, 3 giovani denunciati per la rissa del 25 settembre scorso

Formia, 3 giovani denunciati per la rissa del 25 settembre scorso

formia

Formia, 3 giovani denunciati per la rissa del 25 settembre scorso

FORMIA – Il 19 ottobre 2021, a Formia, i carabinieri della locale stazione, al termine di mirata attività investigativa, hanno deferito all’A.G. tre giovani di 22, 20 e 19 anni,  identificati in alcuni dei partecipanti alla rissa avvenuta lo scorso 25 settembre in largo Paone scaturita, per futili motivi, con altri ragazzi in corso di identificazione.

Nei confronti dei tre giovani sarà richiesto alla Questura l’emissione della misura  del Daspo Willy.

L’attività di polizia giudiziaria svolta rientra in una strategia generale di prevenzione e contrasto, coordinata in ambito provinciale dal comandante Col. Lorenzo d’Aloia,  finalizzata ad analizzare ed arginare  questo particolare fenomeno sociale giovanile che, non di rado, genera conseguenze anche gravi per l’incolumità delle persone coinvolte generando allarme sociale nella cittadinanza.  

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net