venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Abruzzo > Ruba a Giulianova: denunciata giovane di Alba Adriatica

Ruba a Giulianova: denunciata giovane di Alba Adriatica

chieti

Ruba a Giulianova: denunciata giovane di Alba Adriatica

ALBA ADRIATICA – Si appropria di un cellulare a Giulianova, denunciata giovane di Alba Adriatica. Nella mattinata i carabinieri, all’esito di attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Teramo ed avviata nel maggio del 2021, hanno perquisito l’abitazione di una 32enne di Alba Adriatica.

L’attività investigativa, iniziata a seguito di denuncia di furto spiccata presso i carabinieri di Notaresco, ha consentito ai militari di recuperare un cellulare del valore di 400 euro , sottratto ad un anziano mentre passeggiava sul lungomare di Giulianova. A carico della donna è stata formalizzata denuncia con l’accusa di furto aggravato. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net