sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Acquasanta Terme, soccorso infortunato a Passo San Paolo

Acquasanta Terme, soccorso infortunato a Passo San Paolo

Acquasanta Terme

Acquasanta Terme, soccorso infortunato a Passo San Paolo

ACQUASANTA TERME – I vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti per soccorso a persona a Passo San Paolo di Acquasanta Terme verso Macera della Morte nei pressi di Montelibretti. È intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Arquata del Tronto con 2 mezzi e 5 uomini e personale partito dal comando di Ascoli Piceno.
Nel frattempo è stato richiesto al 118 l’elicottero Icaro che, arrivato sul posto, ha verricellato l’infortunato e trasportato all’ospedale civile. Ha collaborato all’intervento una squadra del soccorso alpino.

Due giorni fa i vigili del fuoco delle Marche sono stati impegnati nella terza Esercitazione Nazionale, promossa dalla Direzione Centrale per l’Emergenza, che ha visto coinvolti la Direzione Regionale VV.F. Marche, tutti i Comandi VV.F della Regione, con la partecipazione di personale della Protezione Civile Regionale e della Croce Rossa Italiana, per testare e affinare l’ efficacia della gestione delle emergenze e del raccordo tra strutture centrali e territoriali.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net