giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 24 ottobre alle 10.30 su Rai 1: la Settimana Sociale dei Cattolici

Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 24 ottobre alle 10.30 su Rai 1: la Settimana Sociale dei Cattolici

a sua immagine

Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 24 ottobre alle 10.30 su Rai 1: la Settimana Sociale dei Cattolici

(none)

Su Rai1 le riflessioni su ambiente e lavoro nel confronto a Taranto con Lorena Bianchetti

Si conclude domenica 24 ottobre la 49esima edizione della Settimana Sociale dei Cattolici Italiani che a Taranto, su iniziativa della Conferenza Episcopale Italiana, ha convocato da giovedì 21 ottobre oltre 80 vescovi, 670 delegate e delegati, tra cui numerosi giovani, provenienti da 208 Diocesi.

Nella puntata del 24 ottobre di “A Sua Immagine”, in onda alle 10.30 su Rai1, Lorena Bianchetti, in diretta da Taranto, farà il punto insieme con gli organizzatori su cosa è emerso sul tema che ha fatto da filo conduttore della settimana: “Il pianeta che speriamo, Ambiente, Lavoro, Futuro. Tutto è connesso”.

Protagoniste della trasmissione saranno anche le buone pratiche individuate e che sintetizzano l’impegno di uomini e donne, aziende e cooperative, in favore della dignità del lavoro e del rispetto del Creato. 

Come sempre alle 10.55, la linea passa alla santa messa che andrà in onda dalla Concattedrale di Taranto, con la regia di Gianni Epifani e il commento di Elena Bolasco.

Alle 12 appuntamento con l’Angelus di Papa Francesco in diretta da Piazza San Pietro.

A Sua immagine è un programma televisivo a sfondo cattolico condotto da Lorena Bianchetti su Rai 1, nato nell’ottobre del 1997 sulla scia delle rubriche religiose presenti nel palinsesto della Rai dal 1954[1][2].

www.asuaimmagine.rai.it –asuaimmagine@rai.it