martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Marche > Cantiere navale al fianco della Croce Gialla di Ancona

Cantiere navale al fianco della Croce Gialla di Ancona

Cantiere navale

Cantiere navale al fianco della Croce Gialla di Ancona

E’ nata al porto e al porto ha lasciato una radice cosi profonda che a distanza di oltre 120 dalla fondazione riesce ancora ad entrare nel cuore della gente. Ad essere chiamata in causa è la Croce Gialla di Ancona che ha mosso i primi passi nell’arsenale dorico nel 1900.

A distanza di oltre 120 anni il legame è cosi forte che gli operai della CRN e le ditte appaltatrici hanno organizzato una raccolta fondi proprio per la Croce Gialla di Ancona.

Soldi che sono stati investiti per completare l’allestimento di una nuova ambulanza che è stata inaugurata proprio al cantiere navale nella giornata di venerdi. Un momento di festa per gli operai del cantiere che già lo scorso anno avevano organizzato un altra raccolta fondi i cui proventi sono stati impiegati per acquistare dispositivi di protezione individuali poi utilizzati in larga misura durante la fase più critica della pandemia da Covid 19.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net