martedì, Marzo 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film horror stasera in TV: “Hole” lunedì 25 ottobre 2021

Il film horror stasera in TV: “Hole” lunedì 25 ottobre 2021

hole

Il film horror stasera in TV: “Hole” lunedì 25 ottobre 2021 alle 21:20 su Rai 4

(none)

Appuntamento con la paura lunedì 25 ottobre alle 21.20 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre): in prima visione c’è il film horror “Hole – L’abisso”, inquietante viaggio nel folklore irlandese di Lee Cronin.  

La giovane madre single Sarah, in fuga da un uomo violento, decide di rifarsi una vita con il figlioletto Chris in una nuova casa, nella campagna irlandese. Vicino alla loro abitazione trovano un misterioso cratere e, con il passare dei giorni, il bambino comincia a manifestare uno strano comportamento.

Così Sarah capisce che in quelle campagne c’è qualcosa di oscuro e molto pericoloso. Presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2019,  il film è un intreccio avvincente e inquietante con l’intensa interpretazione di Seána Kerslake.

Hole – L’abisso (The Hole in the Ground) è un film del 2019 diretto da Lee Cronin. Il film è interpretato da Seána KerslakJames CosmoKati OutinenSimone KirbySteve Wall e James Quinn Markey.

Provando a sfuggire dal passato, Sarah decide di iniziare una nuova vita con suo figlio Cris ai margini di una piccola cittadina rurale.

Dopo la scoperta di una misteriosa buca nella vasta foresta che confina con la loro nuova orribile casa, Sarah deve lottare per scoprire se i cambiamenti inquietanti che si manifestano nel suo bambino sono una trasformazione riconducibile a quell’abisso, apparentemente ben più sinistro e minaccioso delle sue stesse paure materne.

Regia di Lee Cronin

Con: Seána KerslakJames CosmoKati OutinenSimone KirbySteve Wall e James Quinn Markey.

Fonte: WIKIPEDIA