venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Latina, incendiato un monopattino nel quartiere Q4: denunciati quattro minorenni

Latina, incendiato un monopattino nel quartiere Q4: denunciati quattro minorenni

fermo

Latina, incendiato un monopattino nel quartiere Q4: denunciati quattro minorenni

LATINA – Si è verificato sabato sera, nel quartiere Q4, un grave episodio che ha avuto come protagonisti 4 minorenni, intenti ad incendiare uno dei monopattini della società “Helbiz”, che effettua il servizio di “mobilità condivisa” a noleggio nel Comune di Latina.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che con prontezza hanno spento le fiamme, isolando le batterie del veicolo a due ruote.

Presenti sul luogo anche gli agenti di Polizia, che sono riusciti a fermare uno dei quattro minorenni, mentre si stava scappando, insieme ai suoi coetanei.

Stando alle informazioni apprese, il giovane (14 anni) è stato denunciato in stato di libertà al Tribunale per i Minorenni di Roma e riaffidato al proprio genitore.

Dopodiché, la Polizia ha dato il via alle indagini, che durante la mattinata di ieri, hanno permesso di identificare gli altri tre ragazzi, per poi denunciarli all’Autorità Giudiziaria.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net