sabato, Dicembre 4, 2021
Home > Marche > Pesaro, sfiorato da un proiettile mentre passeggia con i cani

Pesaro, sfiorato da un proiettile mentre passeggia con i cani

pesaro

Pesaro, sfiorato da un proiettile mentre passeggia con i cani

PESARO – “Ebbene sì. Mi hanno sparato. Un colpo secco, solitario, vicino. Non casuale. I pallini sono caduti tutt’intorno a me senza colpirmi. Erano le 18.30 circa di ieri sera. Stavo tornando da una passeggiata con i miei due vecchi cani al guinzaglio in Via del Purgatorio, anzi una careggiata che parte da via del purgatorio.

Era già praticamente buio. Mi ero attardato non valutando il passo mio e dei miei fedeli cani (tre vecchietti). Un avvertimento? Non so. Non ci sono cartelli di proprietà privata (non sarei passato). Non sono di Montegaudio ma adoro questi posti di incontaminata bellezza. Sono spesso qui a camminare, a far foto, a conoscere luoghi nascosti ma bellissimi.

Non capisco perché la mia presenza abbia dato fastidio. Non caccio, non vado a funghi o a tartufo. Mi dispiacerebbe non andarci più. Non sono spaventato ma amareggiato si. Mi chiedo perché? P.S.: la foto non rappresenta esattamente il posto dove mi hanno sparato”.

A denunciare i fatti è Claudio Andreani, direttore del Centro per l’Impiego di Pesaro. Lo fa attraverso una nota diffusa attraverso i social.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net