venerdì, Dicembre 3, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” del 27 ottobre alle 21.25 su Rete 4: ospite l’Avv. Carlo Taormina

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 27 ottobre alle 21.25 su Rete 4: ospite l’Avv. Carlo Taormina

zona bianca

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 27 ottobre alle 21.25 su Rete 4: ospite l’Avv. Carlo Taormina

Giuseppe Brindisi: "Vi portiamo nella Zona Bianca, tra vaccini e proteste"  - Tgcom24

Conduce Giuseppe Brindisi

Mercoledì 27 ottobre, a “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 – in onda in prima serata su Retequattro -, ampio spazio sarà dedicato, con tante inchieste e documenti inediti, alle piazze no-vax e no-green pass che stanno agitando il Paese, da Milano a Trieste. Giuseppe Brindisi ne parlerà con Carlo Taormina, avvocato dei leader di Forza Nuova in carcere per l’assalto alla Cgil avvenuto 18 giorni fa. E ancora, con l’intervento di alcuni testimoni di questi eventi, un approfondimento sul tentativo di estremisti di “infiltrarsi” a queste manifestazioni.

In esclusiva per Zona Bianca, dopo mesi di silenzio, tornerà a parlare l’ex presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti, coinvolta nello scandalo sulle mascherine importate dalla Cina. Infine, spazio anche al racconto della Chiesa no-vax, con altre storie e personaggi del mondo cattolico contrari al vaccino.
Infine, un focus sul ddl Zan, nel giorno in cui torna in aula a Palazzo Madama.

Tra gli ospiti della trasmissione: Guido Crosetto, Augusto Minzolini, Karima Moual, Claudio Martelli, Piero Sansonetti, Sabrina Scampini, Roberto Poletti, Alessandro Meluzzi, Mario Adinolfi, Alessandro Cecchi Paone, Agostino Miozzo, Francesco Borgonovo, Andrea Delmastro delle Vedove, Vladimir Luxuria ed Eva Robin’s. 

Zona bianca è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4[1] dal 7 aprile 2021 ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, il mercoledì in prima serata[2][3]. Il programma va in onda dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il programma nasce per sostituire gli speciali di Stasera Italia con la conduzione di Barbara Palombelli[1], andando in onda dal 7 aprile 2021[4] in prima serata su Rete 4[2]. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana intervistando politici.

Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, ed è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e con la produzione del TG4. La regia è affidata a Paolo Riccadonna, mentre l’aiuto regia è affidato a Martina Pace. La scenografia è affidata a Roberto Bassanini, mentre i costumi sono affidati a Maria Luisa Bondesan. La produzione è affidata a Marco Ferrante, mentre quella esecutiva a Paolo Levati.

Il titolo del programma è un auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dalla pandemia di COVID-19 e la speranza di un ritorno alla normalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net