mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Marche > Cingoli, addio a Milena Fattori: domani i funerali

Cingoli, addio a Milena Fattori: domani i funerali

civitanova

Cingoli, addio a Milena Fattori: domani i funerali

TROVIGGIANO (CINGOLI) – Grande perdita per la comunità, che incredula, piange la scomparsa di Milena Fattori (53 anni).

Stando alle informazioni apprese, la donna, operaia in una fabbrica di Chiesanuova, lunedì 25 ottobre, si trovava a lavoro, quando all’improvviso ha accusato un malore.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso della 53enne.

I funerali saranno celebrati domani alle 10, presso la Chiesa Santa Maria Assunta. Milena lascia il marito Faustino, i figli Matteo, Riccardo e Debora, la mamma Erina, la sorella Marilena, la nipote Pamela e il cognato Angelo.

La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net