venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, minaccia con un coltello la convivente: denunciato un uomo di 32 anni

Pescara, minaccia con un coltello la convivente: denunciato un uomo di 32 anni

pescara

Pescara, litiga e minaccia con un coltello la convivente: denunciato un uomo di 32 anni

PESCARA- Attimi di paura all’interno di un’abitazione.

Stando alle informazioni apprese, durante la serata di lunedì 25 ottobre, un uomo di 32 anni, originario della Romania, in preda ai fumi dell’alcol, avrebbe minacciato la compagna con un coltello da cucina, a causa di un banale litigio.

Segnalato l’accaduto, sul posto sono subito intervenuti gli agenti di Polizia, che hanno aiutato la donna, ascoltando con grande sensibilità i dettagli della vicenda.

Da quanto è emerso, purtroppo per la vittima non era la prima volta che veniva maltrattata dal compagno.

Infatti, da quando è iniziata la convivenza, ovvero tre anni fa, la donna avrebbe subito umiliazioni e violenze da parte del 32enne e nel 2020, sarebbe stata costretta a sporgere una denuncia dopo un episodio analogo a quello di lunedì scorso.

Raccolti tutti gli elementi, l’uomo è stato, quindi, denunciato per maltrattamenti contro familiari o conviventi.

In attesa di conoscere le decisioni dell’Autorità Giudiziaria, il 32enne ha scelto spontaneamente di allontanarsi da casa.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net