venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Senigallia, scontro tra auto lungo la Corinaldese: due feriti

Senigallia, scontro tra auto lungo la Corinaldese: due feriti

senigallia

Senigallia, scontro tra auto lungo la Corinaldese: due feriti. Sono stati trasportati al Pronto soccorso di Senigallia dai sanitari del 118

I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 08.30 circa a Senigallia lungo la Strada Provinciale Corinaldese per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, i due mezzi hanno violentemente impattato tra loro. Immediati i soccorsi. Due occupanti sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Senigallia dai Sanitari del 118. La squadra di Senigallia intervenuta sul posto ha provveduto alla messa in sicurezza della zona dell’intervento. Sul posto anche i Carabinieri di zona per i rilievi del caso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net