domenica, Novembre 28, 2021
Home > Marche > Incendio in camera da letto, anziana muore nel Fermano

Incendio in camera da letto, anziana muore nel Fermano

incendio

Incendio in camera da letto, anziana muore nel Fermano

Un’anziana di 92 anni è deceduta stamattina a seguito di un incendio divampato e del conseguente fumo sprigionato nella sua camera da letto, forse scaturiti da un corto circuito della coperta elettrica che utilizzava per riscaldarsi.

La tragedia si è consumata verso le 8 in Viale della Vittoria a Santa Vittoria in Matenano, in provincia di Fermo, dove la donna abitava con la figlia e il genero al secondo piano di una palazzina.


Dopo la segnalazione dell’incendio al 118, immediato l’intervento dei vigili del fuoco, dei sanitari e dei carabinieri del Norm della Compagnia di Montegiorgio: i tentativi di salvare l’anziana però sono stati vani. Lievemente intossicati i famigliari della 92enne. Le cause e la dinamica del rogo sono comunque ancora in fase di accertamento. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.