giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Pergola, cede il solaio e rimane intrappolato sotto le macerie: è grave

Pergola, cede il solaio e rimane intrappolato sotto le macerie: è grave

chieti

Pergola, cede il solaio e rimane intrappolato sotto le macerie: è grave

PERGOLA – Nella giornata di ieri i Vigili del fuoco sono intervenuti ieri nella frazione di Bellisio Solfare, del comune di Pergola, per soccorrere una persona rimasta intrappolata sotto le macerie dopo essere caduta da circa due metri di altezza a causa del cedimento del solaio di una casa diroccata.

Da quanto è stato possibile apprendere, vittima del brutto incidente sarebbe stato un 63enne. La squadra VVF sul posto ha estratto l’uomo affidandolo ai sanitari del 118 per il trasporto in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona. Il 63enne, di Fossombrone ma residente a Pergola, sarebbe rimasto ferito in maniera grave.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net