venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Pesaro, botte da orbi in un appartamento: coppia finisce in ospedale

Pesaro, botte da orbi in un appartamento: coppia finisce in ospedale

Pesaro, botte da orbi in un appartamento: coppia finisce in ospedale

PESARO  – Botte da orbi in un appartamento, a lanciare l’allarme i vicini. I fatti risalgono alla notte tra giovedì e venerdì. Protagonista una coppia già al centro di interventi delle forze dell’ordine per via dei violenti litigi. Lui e lei, entrambi pesaresi, erano presumibilmente sotto l’effetto dell’alcol.

Da quanto è stato possibile apprendere, l’ultimo episodio avrebbe preoccupato particolarmente i vicini, tanto da spingerli ad allertare i soccorsi. Sul posto gli operatori sanitari del 118 e la polizia. La coppia è stata quindi trasportata al Pronto soccorso. Mentre l’uomo aveva il volto malconcio, con gli occhi tumefatti, alla donna è stata riscontrata una costola fratturata. Nessuno dei due ha inteso procedere con denuncia formale nei confronti dell’altro, tuttavia, visto che la prognosi riferita alla donna è risultata essere di 20 giorni, gli agenti hanno dovuto procedere d’ufficio contro il compagno per lesioni nei suoi confronti. La notizia è stata anticipata dal Corriere Adriatico.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net