mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Ancona, scontro frontale tra auto: tre feriti

Ancona, scontro frontale tra auto: tre feriti

ancona

Ancona, scontro frontale tra auto: tre feriti

I Vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 18.30 di ieri lungo la SS.16 all’altezza del viadotto Madonna del Conero in località Torrette (AN), per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture scontratesi frontalmente. La squadra di Ancona ha collaborato con gli operatori sanitari per estrarre i feriti, i quali sono stati trasportati immediatamente al Pronto Soccorso di Torrette di Ancona. Sul posto la Croce Gialla di Ancona con due mezzi e l’automedica.

Successivamente i VVF hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona dell’intervento. Presente anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Il bilancio dell’incidente è di 3 feriti, trasportati in ospedale in codice rosso per dinamica.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net