lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Marche > Ascoli Piceno, monitoraggio velocità “Speed Scout”: predisposto servizio per giovedì 4 novembre

Ascoli Piceno, monitoraggio velocità “Speed Scout”: predisposto servizio per giovedì 4 novembre

ascoli piceno

Ascoli Piceno, monitoraggio velocità “Speed Scout”: predisposto servizio per giovedì 4 novembre. Il controllo della Polizia Provinciale

ASCOLI PICENO – La Polizia Provinciale informa che ha predisposto un nuovo servizio di controllo della velocità mediante il sistema “Speed Scout” nella giornata di giovedì 4 novembre. Stavolta le strade oggetto di rilevamento sono: la S.P. 91 Valmenocchia, la S.P. 92 Valtesino, la S.P. 43 Mezzina, la S.S. 16 Adriatica e la SS 4 (Salaria). Il servizio di pattugliamento lungo i tratti interessati avrà luogo in orario pomeridiano tra le ore 14 e 19 circa.

Come noto il dispositivo, installato sull’auto della polizia locale, consente anche durante il passaggio del mezzo, di controllare tutti i veicoli in movimento, rilevandone la velocità a 360 gradi, indipendentemente dal senso di marcia. Tale strumento si è dimostrato efficace per prevenire sinistri causati dall’alta velocità. Si raccomanda agli utenti della strada di rispettare sempre i limiti di velocità previsti al fine di tutelare la sicurezza propria e altrui.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net