mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Anticipazioni TV > Il film horror stasera in TV: “Blu profondo 2” martedì 2 novembre 2021

Il film horror stasera in TV: “Blu profondo 2” martedì 2 novembre 2021

blu profondo 2

Il film horror stasera in TV: “Blu profondo 2” martedì 2 novembre 2021 alle 21:15 su Italia 2 (Canale 66) 

Deep Blue Sea 2 - Wikipedia

Blu profondo 2 (Deep Blue Sea 2) è un film statunitense del 2018 diretto da Darin Scott, sequel del film Blu profondo del 1999.[1]

È stato pubblicato in versione home video negli USA il 17 aprile 2018.[2]

Carl Durant, brillante miliardario dell’industria farmaceutica, conduce esperimenti sugli squali leuca (Carcharhinus leucas), particolarmente imprevedibili e aggressivi. La notizia inorridisce Misty Calhoun, che sa quanto pericolosi possano essere i predatori del mare. Quando gli squali sfuggiranno al controllo degli esperti, la situazione precipiterà nel caos…

Nel 2020 è stato prodotto un sequel, chiamato Blu profondo 3.

Danielle Kathleen Savre (Simi Valley26 agosto 1988) è un’attricecantante e ballerina statunitense.

Danielle si è diplomata alla Simi Valley High School. Per un breve periodo ha fatto parte del gruppo Sweet Obsession come cantante, ma la banda si è sciolta dopo che i membri, tutti studenti, hanno ricevuto delle borse di studio e quindi approcciato per tornare a studiare. Nel 2008, insieme al suo nuovo gruppo Trinity, ha registrato il suo primo album, mentre è invece del 2006 il suo primo disco da solista prodotto con l’aiuto del cantante Alex Nester.

Durante la carriera da danzatrice, la Savre ha seguito i corsi del coreografo hip hop Shane Sparks, i cui balli le sono serviti per le esibizioni in pubblico anche durante il canto di alcuni singoli. È nota al pubblico per la sua interpretazione nel film horror Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero, nel quale ha avuto il ruolo di Laura Porter. Ha inoltre partecipato al serial televisivo Heroes nella parte di Jacqueline Wilcox per un totale di sei puntate. È successivamente entrata a far parte del cast di Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy, trasmesso dalla Fox, nei panni del vigile del fuoco capitano Maya Bishop.

Michael Antony Beach (Boston30 ottobre 1963) è un attore statunitense.

Regia di Darin Scott

Con: Danielle Savre e Michael Beach

Fonte: WIKIPEDIA