lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Marche > Pesaro: dopo lite di coppia si scaglia contro sede Arpam e scappa sul tetto

Pesaro: dopo lite di coppia si scaglia contro sede Arpam e scappa sul tetto

pesaro

PESARO – Un furibondo litigio con la fidanzata poi, per “calmarsi”, si scaglia contro la sede Arpam, provocando ingenti danni. I fatti risalgono alla giornata di ieri. Un dipendente, di turno per le operazioni di controllo e monitoraggio, dopo essersi accorto del fumo presente all’interno degli uffici e avvertendo un odore che lo portava a pensare si fosse sviluppato un incendio, ha allertato Vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti dopo aver inoltrato segnalazione alla Questura.

Si è poi scoperto che qualcuno aveva forzato la porta sul retro, irrompendo all’interno della sede e che il fumo non si era generato per il divampare di un incendio ma perché lo stesso qualcuno che aveva forzato la porta per entrare aveva preso possesso dell’estintore presente negli uffici svuotandone il contenuto al loro interno.

Gli agenti di polizia, giunti sul posto, hanno quindi avvistato una persona sul tetto, che ha provato a darsi inutilmente alla fuga. Si trattava di un giovane, in evidente stato di alterazione dovuta all’alcol, di 23 anni, residente a Pesaro, che aveva appena litigato con la propria fidanzata e che per sfogarsi se l’era presa con la sede Arpam. Gli agenti hanno proceduto al suo arresto. La notizia è stata anticipata dal Corriere Adriatico.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net