giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Sport in Pillole > Samb: il nuovo tecnico rossoblu è Mauro Antonioli

Samb: il nuovo tecnico rossoblu è Mauro Antonioli

Sport, Samb: il nuovo tecnico rossoblu è Mauro Antonioli

di Marco De Berardinis

L’ex allenatore della Fermana prende il posto di Massimo Donati, esonerato dopo la sconfitta di Vastogirardi

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale della Samb, la stessa in data 1 novembre, comunica che il nuovo tecnico rossoblu, al posto dell’esonerato Massimo Donati, è Mauro Antonioli, fino allo scorso mese di dicembre sulla panchina della Fermana, il tecnico milanese porta con sé il suo vice Ivan Piccoli. Questo il comunicato:

“L’A.S. Sambenedettese comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a Mauro Antonioli. Il suo vice sarà Ivan Piccoli. Il tecnico dirigerà il suo primo allenamento domani e verrà presentato alla stampa mercoledì prossimo al termine del match di Coppa Italia con il Porto D’Ascoli”.

Fatale al tecnico friulano Donati, è stata la pesante sconfitta subita a Vastogirardi per 3-1 e la deficitaria classifica, i rossoblu sono terzultimi con appena quattro punti. Come recita il comunicato, il neo tecnico Antonioli esordirà sulla panchina rossoblu mercoledì 3 novembre in Coppa Italia, contro il Porto D’Ascoli.

Mauro Antonioli dirigerà il suo primo allenamento martedì 2 novembre al Samba Village di Stella di Monsampolo. Nel curriculum del tecnico milanese c’è una promozione ottenuta con il Ravenna nella stagione 2016/2017, il cui diesse era proprio Matteo Sabbadini, attualmente in rossoblu, che lo ha voluto anche a San Benedetto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net