giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Zona Bianca” del 3 novembre alle 21.25 su Rete 4: ospiti Licia Ronzulli ed Elisabetta Gardini

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 3 novembre alle 21.25 su Rete 4: ospiti Licia Ronzulli ed Elisabetta Gardini

zona bianca

Anticipazioni per “Zona Bianca” del 3 novembre alle 21.25 su Rete 4: ospiti Licia Ronzulli ed Elisabetta Gardini

Giuseppe Brindisi: "Vi portiamo nella Zona Bianca, tra vaccini e proteste"  - Tgcom24

Conduce Giuseppe Brindisi

Mercoledì 3 novembre, nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 – in onda in prima serata su Retequattro – ampio spazio sarà dedicato all’aumento dei contagi Covid e ai dati che raccontano come si rischi una nuova ondata anche a causa delle manifestazioni no-vax e delle feste senza regole, dal rave party di Torino alla movida milanese. Giuseppe Brindisi, con i suoi ospiti, racconterà quelle zone franche dove le norme sembrano non essere rispettate. A seguire, un confronto con Israele e la sua campagna vaccinale. 

Nel corso della serata, si torna a parlare anche di estrema destra, partendo da Predappio, dove il sentimento nostalgico si è trasformato in protesta no-vax. 
E ancora, un focus sulle armi, con una particolare attenzione agli ultimi casi di cronaca che hanno coinvolto dei ragazzi incensurati, colpiti mortalmente per errore. 

Infine, un’inchiesta sul mondo del sesso online, tra scatti e video senza censura e guadagni da capogiro.

Tra gli ospiti della serata: Augusto Minzolini, Rita dalla Chiesa, Licia Ronzulli, Agostino Miozzo, Elisabetta Gardini, Francesca Donato, Francesco Borgonovo, Sabrina Scampini, Irene Pivetti, Gabriele Albertini, Patrizia de Blanck, Carmelo Abbate, Marco Furfaro, Antonella Mosetti, Mariolina Simone, Antonella Boralevi, Annamaria Bernardini de Pace e Roberto Poletti. 

Zona bianca è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4[1] dal 7 aprile 2021 ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, il mercoledì in prima serata[2][3]. Il programma va in onda dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Il programma nasce per sostituire gli speciali di Stasera Italia con la conduzione di Barbara Palombelli[1], andando in onda dal 7 aprile 2021[4] in prima serata su Rete 4[2]. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana intervistando politici.

Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, ed è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e con la produzione del TG4. La regia è affidata a Paolo Riccadonna, mentre l’aiuto regia è affidato a Martina Pace. La scenografia è affidata a Roberto Bassanini, mentre i costumi sono affidati a Maria Luisa Bondesan. La produzione è affidata a Marco Ferrante, mentre quella esecutiva a Paolo Levati.

Il titolo del programma è un auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dalla pandemia di COVID-19 e la speranza di un ritorno alla normalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net