giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Marche > Fabriano, incidente in località San Donato: soccorso un uomo

Fabriano, incidente in località San Donato: soccorso un uomo

fabriano

Fabriano, incidente in località San Donato: soccorso un uomo

FABRIANO- Brutto sinistro ieri in località San Donato.

Stando alle informazioni apprese, per cause ancora in corso di accertamento,un’auto è uscita di strada, finendo al margine di una scarpata.

Segnalato l’incidente, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno soccorso con il verricello, il conducente, rimasto ancorato alla vettura.

Una volta recuperato, i pompieri hanno affidato l’uomo ai sanitari del 118, che viste le sue condizioni, hanno deciso di chiamare l’eliambulanza per trasferirlo in ospedale.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri, che in base ai rilievi raccolti stanno cercando di ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net