sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Tagliacozzo, violato l’affidamento alla prova: 20enne in carcere

Tagliacozzo, violato l’affidamento alla prova: 20enne in carcere

carcere

Tagliacozzo, violato l’affidamento alla prova: 20enne in carcere

TAGLIACOZZO – Viola l’affidamento in prova e viene arrestato dai carabinieri. A.D.L., residente in città, aveva subito una condanna per delitti contro il patrimonio, con pena da scontare fino a fine settembre 2022.

Tuttavia gli era stata inflitta una pena alternativa alla detenzione: la messa in prova ai servizi sociali, con l’obbligo di rispettare le prescrizioni stabilite. I carabinieri hanno però riscontrato numerose violazioni a dette restrizioni, riferite poi all’Autorità Giudiziaria. Così il magistrato di sorveglianza ha decretato il ripristino della pena detentiva in carcere.

Il giovane è stato rintracciato presso la propria abitazione e, dopo le formalità relative all’esecuzione del provvedimento restrittivo, è stato affidato all’istituto penitenziario di Vasto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net