lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Abruzzo > L’Aquila, stupro ai danni di una minorenne: sfugge al linciaggio il presunto autore

L’Aquila, stupro ai danni di una minorenne: sfugge al linciaggio il presunto autore

aquila

L’Aquila, stupro ai danni di una minorenne: sfugge al linciaggio il presunto autore

L’AQUILA – Minorenne in lacrime racconta di aver subito una violenza sessuale. Il presunto autore salvato dal linciaggio degli amici di lei. I fatti risalgono alla serata di sabato e si collocano a San Bernardino. E’ stato l’intervento delle forze dell’ordine, nello specifico di carabinieri e polizia, a sottrarre il giovane individuato quale responsabile della violenza alla furibonda reazione degli amici della ragazza, che verranno sentiti nell’ambito delle indagini scattate per ricostruire i dettagli della vicenda e attribuire con certezza le responsabilità.

La giovane è stata trasportata dagli operatori sanitari del 118 al Pronto soccorso del San Salvatore, con attivazione del codice rosso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net