mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 9 novembre alle 21.25 su Rete 4: no green pass e i ladri di case

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 9 novembre alle 21.25 su Rete 4: no green pass e i ladri di case

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 9 novembre alle 21.25 su Rete 4: no green pass e i ladri di case

Fuori dal coro 2020 | Mediaset Play

Martedì 9 novembre, in prima serata su Retequattro, al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano, ci si occuperà di tutti i limiti, le problematiche e le incongruenze relative al green pass, con i cittadini che risultano positivi ma che hanno ancora la certificazione verde attiva.

A seguire, un’esclusiva realizzata a Watford dove il 99% delle persone risulta vaccinato ma nonostante questo il contagio da coronavirus è in aumento e un servizio su alcuni medici italiani che risultano ancora non vaccinati ma nonostante questo continuano a lavorare nelle strutture ospedaliere.
 
Altro tema scottante che verrà affrontato con gli ospiti sarà quello relativo al cibo sintetico contro quello made in Italy: con i soldi dell’Europa sembra si finanzieranno gli alimenti creati in laboratorio, mentre le industrie italiane sono costrette a ridurre la produzione, licenziare o addirittura a chiudere per il caro bollette relativo all’energia (luce e gas).
 
Si dibatterà anche della sicurezza nelle nostre città, in particolare nei confronti degli anziani, sempre più nel mirino dei criminali, come la signora di Milano uccisa per soli 40 euro.

Spazio, inoltre, al consueto appuntamento di “Fuori dal Coro” sui “Ladri di case”, con un’intervista esclusiva al signor Ennio di Roma che al suo rientro dall’ospedale ha trovato la sua casa occupata dai Rom.

Infine, un’inchiesta sullo sballo degli adolescenti con alcuni locali fuorilegge che vendono alcol a bambini di 12 anni.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[3]. Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Inizialmente in onda nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata.