giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film horror stasera in TV: “Blu profondo 3” martedì 9 novembre 2021

Il film horror stasera in TV: “Blu profondo 3” martedì 9 novembre 2021

blu profondo 3

Il film horror stasera in TV: “Blu profondo 3” martedì 9 novembre 2021 alle 21:15 su Italia 2 (Canale 66) 

Deep Blue Sea 3.jpg

Deep Blue Sea 3 è un film horror naturale di fantascienza del 2020 con protagonisti Tania Raymonde, Nathaniel Buzolic e Bren Foster.

Quando la dottoressa Emma Collins e il suo team sono a Little Happy Island a studiare gli effetti del cambiamento climatico sui grandi squali bianchi che ogni anno vengono al vicino vivaio per partorire, la loro vita pacifica viene interrotta quando un team “scientifico” si presenta alla ricerca di tre squali toro .

 E ‘il terzo e ultimo capitolo della Deep Blue Sea serie di film , e una diretta sequel di Deep Blue Sea 2 . [1]

La dottoressa Emma Collins continua il lavoro del padre defunto sulla protezione dei grandi squali bianchi su un’isola artificiale vicino al Sudafrica chiamata Little Happy. La sua squadra include Spinnaker (soprannominato “Spinn”), Miya ed Eugene Shaw, il migliore amico del padre di Emma e fratello di Emma. Su Little Happy vivono anche gli amici di Emma, ​​Nandi e suo fratello Bahari. Bella, uno squalo toro responsabile del caos negli anni passati, viene trovata morta, dopo essere rimasta bloccata nelle lenze da pesca, scoperta dal dottor Richard Lowell e dalla sua squadra sulla loro barca, la Thasos. Vanno da Little Happy per scoprire che gli ultimi tre cuccioli di Bella sono ormai adulti e sono gli unici sopravvissuti di quest’ultimo.

Richard si rivela essere l’ex fidanzato di Emma. Quando Richard e la sua squadra si immergono per inseguire gli squali toro, Emma va con loro e scopre tre squali bianchi divorati dagli squali toro. Poco dopo, Brown (un membro della squadra di Richard) viene trovato morto, essendo stato tagliato a metà dagli squali toro. Con l’aiuto di Emma, ​​uno dei più grandi squali toro viene sedato e catturato, ma Richard viene ferito.

Più tardi, Bahari va a pescare ma viene attaccato e divorato da uno dei due tori rimasti. Nandi scopre poi il suo braccio reciso. Dopo la perdita della sua amica, Emma affronta Richard. Le rivela che questi squali toro sono più intelligenti. Dice che con il faro che era attaccato alla loro madre, può attirare la sua prole poiché sanno che la loro madre è morta. Conclude dicendo che se questi squali si riproducono, sarà una catastrofe. Lucas, capo dei mercenari di Genotic Labs, rovescia il comando di Richard e decide di uccidere tutti e fuggire con lo squalo catturato. Mettono una mina per far saltare tutto, ignari che Emma e la sua squadra li stanno spiando con un drone sottomarino.

Emma affronta di nuovo Richard, accusandolo di aver pianificato di ucciderli. Lucas, dopo aver ascoltato la loro conversazione, attacca loro e la squadra di Emma, ​​causando enormi danni alle strutture vicine sull’isola con esplosivi. Durante la battaglia, Emma fugge, ma Richard viene catturato da Schill e Earls, gli uomini di Lucas, e portato al Taso.

Dopo aver scelto la parte di Emma, ​​Richard viene ucciso da uno degli squali mentre salta dalla barca per unirsi a lei. Earls viene ucciso da uno squalo toro mentre combatte con Shaw. Nel frattempo, Spinn viene ucciso da uno squalo toro e si presume che Miya subisca la stessa sorte. Emma disattiva la mina ma viene attaccata da Schill, che è stato incaricato da Lucas di ucciderla. Viene salvata da Sally, il Grande Squalo Bianco, “amico” di Emma sin dal suo arrivo su Little Happy, che divora Schill. Emma posiziona la mina sul Thasos e quando Lucas la fa esplodere, la sua barca affonda liberando lo squalo catturato.

Shaw si sacrifica per uccidere due dei tre squali toro con dardi esplosivi. Lucas, sopravvissuto alla recente esplosione, attacca Emma, ​​ma viene ucciso da lei e Nandi. Emma quindi uccide l’ultimo squalo toro attirandolo nel compattatore della spazzatura.

Nandi ed Emma fuggono, lasciando Little Happy distrutto, con Sally che saluta Emma prima di scomparire nell’oceano. Mentre Nandi ed Emma navigano, trovano un guardaroba e Miya si rivela viva, essendosi nascosta al suo interno. Riuniti, i tre amici tornano alla civiltà.

Regia di John Pogue

Con: Tania Raymonde, Nathaniel Buzolic e Bren Foster

Fonte: WIKIPEDIA