giovedì, Dicembre 2, 2021
Home > Marche > Ascoli Piceno, sgominata organizzazione criminale dedita allo spaccio di stupefacenti: 12 arresti

Ascoli Piceno, sgominata organizzazione criminale dedita allo spaccio di stupefacenti: 12 arresti

Porto San Giorgio

Ascoli Piceno, sgominata organizzazione criminale dedita allo spaccio di stupefacenti: 12 arresti

ASCOLI PICENO – Nelle prime ore della mattinata odierna, personale del Commissariato P.S. di S. Benedetto del Tronto e della Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno, a conclusione di una complessa attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, ha eseguito un’ordinanza con cui sono state disposte misure cautelari coercitive nei confronti di 12 soggetti di nazionalità italiana e straniera, per i quali sono stati acquisiti gravi indizi di colpevolezza in relazione al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle articolate indagini condotte dalla Polizia di Stato con gli uffici di p.g. del Commissariato P.S. di S. Benedetto del Tronto e della Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno, venivano raccolti gravi indizi dell’esistenza di un’organizzazione criminale, gestita prevalentemente da cittadini di nazionalità albanese, da tempo radicati in questo territorio, dedita all’approvvigionamento di ingenti quantitativi di cocaina, marijuana e hashish, destinata sia al mercato locale che al rifornimento di clan criminali di etnia nomade stanziati nelle province di Teramo, Pescara, Chieti, Roma e Napoli.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net