mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Anni 20 Notte” dell’11 giugno alle 23.40 su Rai 2: case occupate, terza dose

Anticipazioni per “Anni 20 Notte” dell’11 giugno alle 23.40 su Rai 2: case occupate, terza dose

anni 20

Anticipazioni per “Anni 20 Nottedell’11 giugno alle 23.40 su Rai 2: case occupate, terza dose e viaggio nella seduzione

(none)

Con Francesca Parisella e Alessandro Giuli

Un nuovo modo di raccontare l’attualità, la cultura e la cronaca guardando il mondo da altre angolazioni. Un occhio attento e senza filtri per testimoniare il decennio “straordinario” che stiamo vivendo.

Giovedì 11, novembre alle 23.40, l’approfondimento targato Rai2 “Anni 20 Notte”, condotto da Francesca Parisella con, in studio, l’editorialista Alessandro Giuli, dedicherà uno spazio al dramma delle abitazioni occupate con un’inchiesta di Daniele Piervincenzi, in una delle zone più difficili del Paese: la Sicilia Occidentale, e un occhio alla situazione drammatica che riguarda tutto il Paese e l’illegalità diffusa.

E ancora, Covid, vaccini e terza dose, a che punto si è arrivati? Se ne parlerà con vari ospiti e specialisti. Infine un viaggio nella sessualità e nella seduzione con testimonianze forti ed inedite..

Rai 2 è il secondo canale televisivo della Rai, l’azienda pubblica concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo italiano.

Si propone come canale generalista rivolto ad un pubblico giovane. Propone reality showintrattenimentotelefilmdocufictioninformazionecartoni animatidivulgazione scientifica e sport[3].

Ha iniziato le trasmissioni il 4 novembre 1961 con il nome di Secondo Programma.

La trasmissione avviene anche in qualità HD tramite il canale 502-DigitaleTerrestre su Rai 2 HD.

Nel gennaio 2020 l’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini nomina nuovo direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo, già vicedirettore del TG2 e di Rai 1. Da sabato 7 marzo prende il via lo spin off Casa Detto fatto alle ore 11:15. Dal 9 marzo viene ripristinata anche la fascia mattutina dedicata ai cartoni animati con il ritorno, dopo sette anni d’assenza, del programma L’albero azzurro; la fascia viene, però, cancellata dopo appena due settimane. Ad ottobre 2020 viene inserito nel palinsesto di seconda serata il programma Una pezza di Lundini condotto da Valerio Lundini, show comico con una serie di gag con protagonisti il presentatore ed alcuni ospiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net