mercoledì, Dicembre 8, 2021
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” dell’11 novembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Daniela Santanchè

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” dell’11 novembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Daniela Santanchè

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” dell’11 novembre alle 21.25 su Rete 4: ospite Daniela Santanchè

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-3.png

Giovedì 11 novembre, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio, ampio spazio sarà dedicato alla stretta del Governo sulle manifestazioni.
 
Da diverse settimane, specialmente nei weekend, i centri storici di molte città risultano paralizzati dalle proteste no-vax e no-pass, con importanti disagi per cittadini e commercianti e con assembramenti spesso di persone non vaccinate che aumentano il rischio di circolazione del Covid. Sempre in tema sanitario, un dibattito in merito al vaccino per i bambini tra i 5 e i 12 anni e alla proposta di rendere il green pass disponibile solo per gli immunizzati o per i guariti, eliminando la possibilità di ottenerlo con un tampone.
 
Nel corso della serata, la trasmissione torna poi ad occuparsi della piaga delle occupazioni abusive e dei problemi di integrazione di alcune comunità nomadi che nessuna politica pare essere riuscita a risolvere.  
 
Inoltre, continua l’inchiesta sulle bufale no-vax, che circolano in rete al fine di screditare l’efficacia dei vaccini e della scienza, e sui “furbetti” della certificazione verde, coloro che cercano di ottenere un lasciapassare falso.  
 
Tra gli altri ospiti della puntata: Davide FaraoneAndrea RuggieriSilvia SardoneGianfranco Librandi e Daniela Santanchè.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019 con la conduzione di Paolo Del Debbio, il giovedì in prima serata[1]. Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.