venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, si indaga per omicidio: Ciammaichella conosceva il suo assassino?

Chieti, si indaga per omicidio: Ciammaichella conosceva il suo assassino?

pesaro

Chieti, si indaga per omicidio: Ciammaichella conosceva il suo assassino?

CHIETI – Si indaga per omicidio dopo che, nella giornata di ieri, è stato trovato il corpo senza vita di Francesco Ciammaichella (40 anni), con una profonda ferita sulla testa, all’interno della propria abitazione. Ferita che potrebbe, tra le varie ipotesi, essere stata provocata da un colpo di bastone.


Stando alle informazioni apprese, intorno le 18:00, un vicino di casa, allarmato dal cattivo odore, avrebbe chiamato i soccorsi. Segnalata la situazione, sul posto sono intervenuti i Carabinieri insieme ai sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo. Secondo i primi accertamenti, il decesso del 40enne sarebbe avvenuto 15 ore prima dal ritrovamento del corpo.

Gli inquirenti sembrerebbero seguire, da quanto si apprende, la pista dell’omicidio. Ciammaichella aveva perso la compagna a causa di una malattia, ma stava cercando di riprendersi dal grave lutto. Nessuno, tra i vicini, sembrerebbe aver udito nè visto qualcosa di strano o insolito.

Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19, una donna è stata condotta in caserma ed è stata ascoltata per ore, come anche un uomo, che è arrivato intorno alle 21.

Per fare definitiva chiarezza circa le cause della morte, sarà di fondamentale importanza l’autopsia. Vista l’assenza di segni di colluttazione e, sembrerebbe, anche di effrazione, si pensa che l’uomo potesse conoscere il suo o i suoi assassini. Saranno le indagini a stabilirlo con certezza o a smentire questa possibilità.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net