venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Cupra Marittima, cade in un pozzo: stremato, viene salvato dai pompieri

Cupra Marittima, cade in un pozzo: stremato, viene salvato dai pompieri

fermo

Cupra Marittima, cade in un pozzo: stremato, viene salvato dai pompieri

CUPRA MARITTIMA – Stamane una squadra dei Vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto ha salvato un uomo caduto accidentalmente all’interno di un pozzo di sua proprietà in località Santi nel comune di Cupramarittima.
I pompieri sul posto hanno trovato l’uomo che, stremato a causa del permanere in acqua, riusciva appena a trattenersi su un appiglio della parete del pozzo.

I VVF sambenedettesi hanno immediatamente allungato la scala italiana nel pozzo, ancorandola alla base di esso, e si sono calati raggiungendo l’uomo in forte stato di ipotermia. L’uomo è stato recuperato ad una profondità di 8 metri di un pozzo di 15 metri e consegnato ai sanitari del 118. Sul posto i vigili urbani di Cupra Marittima e personale sanitario del 118.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net