mercoledì, Dicembre 1, 2021
Home > Abruzzo > L’Aquila, addio all’ingegnere Ida De Michelis: aveva solo 44 anni

L’Aquila, addio all’ingegnere Ida De Michelis: aveva solo 44 anni

civitanova

L’Aquila, addio all’ingegnere Ida De Michelis: aveva solo 44 anni

L’AQUILA – Si è spenta, a soli 44 anni, a causa di una malattia che non le ha lasciato scampo, l’ingegnere Ida De Michelis, docente universitaria. La comunità si stringe con affetto attorno al dolore di familiari e amici. La donna lascia i genitori, il fratello, i nipotini.

Stimata e benvoluta da tutti, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile sia dal punto di vista professionale, sia da quello umano.

I funerali sono stati officiati oggi pomeriggio, alle 15, presso la chiesa parrocchiale Madonna del Passo ad Avezzano. Ida insegnava “Teoria dello sviluppo dei processi chimici” e “Impianti Biochimici” all’Università di Ingegneria industriale dell’Aquila. La redazione de La-Notizia.net porge a familiari e amici le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net